- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
RIYADH, SAUDI ARABIA - SEPTEMBER 30: Stefano Pioli looks on prior the AFC Champions League Elite match between Al Nassr and Al Rayyan at Al Awwal Park on September 30, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia.(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Stefano Pioli è finalmente diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina. La nota del club gigliato era attesa dopo il 3 di luglio, ed è arrivata due giorni prima l'inizio del ritiro al Viola Park. Per il tecnico emiliano è arrivato il momento dei saluti al suo vecchio club e ai tifosi dell'Al-Nassr.
Tramite un post su Instagram ha voluto ringraziare i fan arabi e augurare tutto il meglio alla formazioni di Cristiano Ronaldo. Proprio CR7, una volta appreso del suo addio, nelle scorse settimane gli ha dedicato un post di ringraziamento sui social. Ecco le sue parole del tecnico emiliano:
Dedicato a tutti i fan dell'Al-Nassr. Cari sostenitori, è stato un onore indossare questi colori e gioire con voi. Ringrazio il club per la professionalità e la disponibilità dimostrata nei miei confronti, nonché tutta la squadra che ci ha supportato in questa esperienza. Ora è tempo di salutarci, ma questi ricordi rimarranno per sempre nel mio cuore. Cordiali saluti, Stefano
© RIPRODUZIONE RISERVATA