Raffaele Palladino è tornato a parlare dopo le dimissioni consegnate alla dirigenza viola poco dopo la fine della scorsa stagione. Ecco la sua frase sibillina sui social
VIDEO VN - Galloppa su Kouadio "Contento per lui, se ripenso agli inizi..."
Raffaele Palladino torna sui social tre mesi dopo l'ultimo saluto alla piazza di Firenze. Il 1° giugno il tecnico che si era dimesso da poco dalla Fiorentina, scriveva una lunga lettera alla sua squadra, alla società e ai tifosi viola.
Adesso, dopo più di tre mesi, con una sua foto su Instagram e una frase sibillina, il tecnico campano ha rotto il silenzio intorno a lui: "Fermarsi non è riposare; è ricaricare per ripartire più forti". Sinonimo di come Palladino stia ricaricando le batterie per tornare in una panchina. Chissà che nei prossimi mesi il suo nome non tornerà a circolare per qualche squadra di Serie A, come fatto subito dopo le dimissioni in viola, con le panchine di Torino e Atalanta.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA