- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Robin Gosens of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La tournée inglese della Fiorentina si conclude con una sconfitta ai rigori contro il Manchester United, dopo un 1-1 nei 90 minuti regolamentari (I PIÙ E I MENO). La partita si era messa bene per i viola, con il vantaggio firmato da Simon Sohm, alla sua prima apparizione in maglia viola. Tuttavia, il Manchester United ha pareggiato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, grazie a un’autorete di Robin Gosens.
Nella seconda frazione di gioco, il tedesco si è reso protagonista anche in attacco: Kean ha crossato dalla destra e Gosens si è coordinato perfettamente per battere al volo verso la porta dei Red Devils. Peccato che sulla traiettoria si sia trovato Gudmundsson, l’islandese che involontariamente ha impedito al compagno di squadra di finalizzare.
Lo stesso Gosens ha commentato con ironia questi due episodi in un post su Instagram, scrivendo:
“Bella sensazione fare un gol a Old Trafford. Ringrazio Gudmundsson per avermi rubato un altro. Scherzi a parte: grande prestazione contro una squadra forte. Torniamo a casa sapendo che siamo sulla strada giusta e con la fame di migliorare sempre di più.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA