Robin Gosens è sempre un leader, anche in un momento difficile per lui come rendimento in campo. Lo dimostrano le sue parole mai banali a commento delle difficoltà che sta vivendo la Fiorentina: "Rimaniamo uniti, crediamo in Pioli".
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

social
FOTO – Gosens si gode Firenze con sua moglie e suo figlio
Dopo l'allenamento mattutino, il calciatore tedesco, sua moglie e il loro primogenito si sono concessi una passeggiata in quel di Firenze
Sempre bello ammirare Firenze, in qualsiasi mese dell'anno. Proprio per questo il tedesco e la sua famiglia non perdono occasione per girare per le strade del centro. Dopo l'allenamento mattutino, in compagnia della moglie Rabea e del primogenito si è concesso una piccola passeggiata nel cuore del capoluogo toscano. Di seguito la storia postata su Instagram dall'ex Union Berlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


