
Seconda giornata di allenamento per la Fiorentina dopo il rientro dalle mini ferie natalizie. La squadra si è allenata oggi al centro sportivo "Davide Astori" in vista del rientro ufficiale in campo contro l'Udinese in programma per il 6 gennaio.

Work hard
Seconda giornata di allenamento per la Fiorentina dopo il rientro dalle mini ferie natalizie. La squadra si è allenata oggi al centro sportivo "Davide Astori" in vista del rientro ufficiale in campo contro l'Udinese in programma per il 6 gennaio.
La società viola, attraverso i propri canali social, ha pubblicato gli scatti più belli della sessione odierna. Eccoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA