- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
Dopo il match con la Fiorentina, la Carrarese “ingaggia”… Jennifer Lopez
Venerdì la Fiorentina di Stefano Pioli ha sfidato, nell'ultima amichevole italiana prima del ritiro prestagionale in Inghilterra, la Carrarese di mister Antonio Calabro e di Riccardo Saponara, appena entrato nello staff tecnico del club di Serie B.
La squadra gialloblu toscana, visto la sconfitta per 2-0 maturata al Viola Park grazie alla doppietta di Moise Kean, è dovuta correre ai ripari il prima possibile sul mercato, ingaggiando in giornata... Jennifer Lopez. Ovviamente, in questo caso, è chiaro che l'acquisto dei carrarini non è stato importante sotto il punto di vista tecnico, ma sicuramente sotto quello della visibilità internazionale.
La stella del pop, infatti, si trova in Toscana, per via della sua unica data italiana del suo tour mondiale "Up All Night Live", che l'ha vista protagonista il 21 luglio a Lucca.
Sui social della Carrarese, oggi è apparsa una foto della cantante statunitense con in mano una maglia del club toscano con la scritta "JLO 10", ovvero la sigla della nota popstar, con la didascalia: "Niente di che… solo Jennifer Lopez con la nostra maglia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA