- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Durante il programma twitch "Viva El Futbol", i due ex calciatori e oggi opinionisti, Nicola Ventola e Antonio Cassano hanno espresso la propria opinione sul terzino viola Dodo. Ecco le loro considerazioni:
"Penso che Dodo possa giocare in tutte le squadre del mondo. Ha una capacità di inserimento fuori dal comune, una forza e un tecnica da grande giocatore. Al 93' aveva fatto un super gol a San Siro e riesce sempre ad arrivare al cross. Il primo tempo ha asfaltato Theo Hernandez, proprio per qualità e personalità. I tifosi del Milan si arrabbiavano con il proprio terzino, ma la realtà è che Dodo lo ha proprio umiliato perché è fortissimo. Ci sono stati dei momenti dove il duello era imbarazzante, il brasiliano lo superava anche nella corsa"
"E' un giocatore forte, anche se il campionato italiano non mi convince e mi lascia sempre dei punti interrogativi. Però questo ragazzo con il Milan, se non è stato il migliore in campo poco ci è mancato. Ha fatto una partita clamorosa, ha ridicolizzato Theo Hernandez, lo ha proprio disintegrato fino al 95'"
© RIPRODUZIONE RISERVATA