- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
FLORENCE, ITALY - MARCH 10: Fans of ACF Fiorentina in memory of Davide Astori former player of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 10, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina ed Edoardo Bove hanno attraversato momenti difficili. Come non ricordare la scomparsa del capitano Davide Astori il 4 marzo del 2018 a Udine, durante la notte. Propria al BSMT di Gianluca Gazzoli su YouTube l'attuale giocatore della Fiorentina ha voluto parlare di quella vicenda
La Fiorentina sta aspettando di capire cosa verrà fuori dalle visite. Alla fine deciderò io. Devo ringraziare la Fiorentina in tutti i modi possibili. Infatti io sono rimasto a Firenze proprio per provare a ridare tutto l'affetto che la società e i tifosi mi hanno dato. Al momento io sono in vacanza alla Fiorentina e loro stanno continuando a pagarmi, non è una cosa normale.
A Firenze il mio caso è stato vissuto con una maggiore empatia proprio per quello che era successo a Davide. In quel momento tutti hanno rivissuto il caso di Astori. Questo ha dato più "potere" alla mia vicenda. Proprio per quello mi sono sentito molto fortunato. Tanti vogliono pensare che Astori da lassù mi abbia fatto restare qui. In tanti all'interno della Fiorentina me lo dicono e anche a me piace pensare questa cosa. Non ho conosciuto la moglie. Davide è presente ovunque all'interno del Viola Park. Non ho mai conosciuto Astori, ma tutte le persone mi hanno detto che cosa mi sono perso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA