Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bianco dopo l’infortunio: “Il destino alle volte è crudele”

L'amarezza di Alessandro Bianco dopo l'infortunio subito nella sfida di oggi e che gli costeranno le ultime partite della stagione

Redazione VN

Il giovane centrocampista della Primavera della Fiorentina, Alessandro Bianco, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram per parlare dell'infortunio subito nella sfida di oggi in campionato. Il calciatore termina così la sua stagione in anticipo, saltando anche la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Di seguito le sue parole:

"Il destino alle volte è crudele è vero, non tutto va come vorresti. Questa è la vita, questo è lo sport, questo è il calcio. La mia stagione finisce qua( sul campo), ma sarò il vostro primo tifoso , sarò sempre al vostro fianco amici miei, voi che mi avete accompagnato in questo anno straordinario. Sul più bello purtroppo non ci sarò, ma questo non toglie nulla a ciò che ci siamo detti e prefissati. C’è rabbia, c’è tanta rabbia quanta la voglia di tornare a fare ciò che amo di più al mondo! Non era ciò che avevo sognato, non è il miglior finale, ma ora viene il bello ragazzi. Grazie a tutti per i messaggi e grazie a tutte le persone speciali che mi circondano. Vi voglio bene, Ale!".

tutte le notizie di