Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Basile: “Nessuna battuta, Commisso voleva confermare Iachini dopo la Lazio”

immagine ACF Fiorentina

Il giornalista: "Commisso crede alle sue intuizioni e più sente opposizione attorno più tende a proteggere le proprie idee"

Redazione VN

A seguire vi riportiamo il pensiero su Twitter di Massimo Basile, giornalista corrispondente da New York, sulla parole pronuncia oggi da mister Iachini in conferenza stampa: "Le parole di Iachini danno una lettura della conferenza disarticolata di ieri. Dopo la vittoria con la Lazio, il presidente voleva confermarlo. Quel “ha una media da 76 punti” detto dal patron a Dazn era un’amara constatazione. È stato il tecnico a dire no: troppe critiche".

Basile conclude: "Se c’è un tratto del presidente è che lui crede alle sue intuizioni e più sente opposizione attorno più tende a proteggere le proprie idee. Ma il clima era ormai impossibile a Firenze e questo lo ha fatto infuriare. Il discorso della “battuta” vale poco. Iachini è amato. Anche il primo esonero venne forzato, il presidente non l’avrebbe mai mandato via".

 FLORENCE, ITALY - MAY 08: Giuseppe Iachini manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di