- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Moise Kean of Fiorentina holds off Marc Bartra of Real Betis during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il Betis stasera affronterà la partita più importante della propria storia. La possibilità di raggiungere la prima finale europea in 118 anni è ghiotta, visto soprattutto il risultato dell'andata. Il 2-1 del Benito Villamarin, ha fatto arrivare al Franchi i biancoverdi con due risultati su tre. Saranno tantissimi i tifosi spagnoli che entreranno allo stadio alle 21:00, così come molti altri resteranno fuori.
Proprio per questo, nei social del Betis, ieri sera è spuntato un video direttamente dal prato del Franchi. Il protagonista è il centrale difensivo, ex Barcellona, Marc Bartra, che ha voluto caricare ancora di più i già caldissimi tifosi spagnoli. Ecco le sue parole:
"Ciao beticos e beticas. Questo è l'ultimo messaggio che ascolterete prima di andare a dormire: voglio che sappiate che daremo la vita per poter tornare a Siviglia con la finale, tanto acclamata e voluta da tutti voi. Vi mando un grande abbraccio. Buonanotte e soprattutto: Forza Betis!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA