Paolo Bargiggia attacca il ds viola Fabio Paratici: "Un mercato di 40 ml con i riscatti che funziona al contrario"
Dopo il pesante 3-0 subito ieri sera in casa dell’Udinese, il giornalista Paolo Bargiggia non ha risparmiato critiche al nuovo direttore sportivo della Fiorentina, Fabio Paratici.
Su X, Bargiggia ha commentato:
“Prima si diceva che Paratici avesse contribuito alle ultime difficoltà della Juventus, poi ha portato il Tottenham vicino alla zona retrocessione, e adesso è a rischio anche la Fiorentina. Un mercato da 40 milioni con i riscatti che sta funzionando esattamente al contrario!” (QUI SOTTO IL POST"
Prima, dicono, ha contribuito a creare le ultime sventure della @juventusfc , poi ha portato il @SpursOfficial vicino alla zona retrocessione e adesso, a rischio c'è anche la @acffiorentina . Paratici e un mercato da 40 mln con i riscatti, che sta funzionando al contrario! pic.twitter.com/c45IGVCxI6
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) March 2, 2026
© RIPRODUZIONE RISERVATA