social

Aquilani bacio e dedica con la Coppa. Quanti complimenti sotto la foto

PARMA, ITALY - APRIL 28: Alberto Aquilani head coach of ACF Fiorentina celebrates the victory during the Primavera TIM Cup Final match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Ennio Tardini Stadium on April 28, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Una dedica speciale a chi oggi ci guarda da lassù"

Redazione VN

Con un post su Instagram, Alberto Aquilani ha voluto dedicare il trofeo appena guadagnato a Daniel Guerini. Nella foto, infatti che lo ritrae baciare la Coppa, il mister indossa la maglietta celebrativa in ricordo dell'ex giocatore di Lazio e Fiorentina e la didascalia è emblematica "Coppa Italia, con una dedica speciale a chi oggi ci guarda da lassù". (Ecco com'è stato ricordato Daniel prima del calcio d'inizio).

 Foto dal profilo instagram di Alberto Aquilani

Sotto la foto postata sono tantissimi i commenti delle celebrità del mondo del pallone che si congratulano con il Mitser. Tra questi spiccano i nomi di Totti, Marchisio, Sorrentino, Di Natale, Pazzini e il romanista Lorenzo Pellegrini. Oltre che all'attaccante viola Dusan Vlahovic, che scherza sul bacio dato dal mister al trofeo: "Ma che bacio è? Complimenti grande Mister" con tanto di risate

tutte le notizie di