Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Primo allenamento senza Vlahovic al CS. Italiano a colloquio con la dirigenza

Primo allenamento senza Vlahovic al CS. Italiano a colloquio con la dirigenza - immagine 1

Senza i sudamericani, Biraghi e i due positivi Italiano ha ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo. Il primo senza Vlahovic

Redazione VN

Il primo ad arrivare, tra gli ultimi ad andarsene: Vincenzo Italiano ha ripreso al Centro Sportivo il lavoro dopo due giorni di break, in un inedito alone di incertezza. Gli ultimi accadimenti lo costringeranno presto a rivedere la fisionomia dell'attacco a sua disposizione e non è dunque un caso che, dopo la seduta del pomeriggio, il tecnico viola sia rimasto a colloquio con i suoi dirigenti all'interno dei campini per oltre un'ora.

Come scrive La Nazione, l'allenatore dovrà fare a meno dei quattro sudamericani (con Torreira positivo al Covid) ma il lavoro della squadra è ripreso senza intoppi, nonostante da Coverciano nel pomeriggio sia arrivata la notizia dell’attacco febbrile che ha visto protagonista Biraghi. Sono ancora positivi, invece, i due componenti del gruppo squadra che hanno saltato la gara di domenica (e che rimangono per adesso in isolamento) mentre il resto dei calciatori ha lavorato regolarmente.

Primo allenamento senza Vlahovic al CS. Italiano a colloquio con la dirigenza- immagine 2