Il primo ad arrivare, tra gli ultimi ad andarsene: Vincenzo Italiano ha ripreso al Centro Sportivo il lavoro dopo due giorni di break, in un inedito alone di incertezza. Gli ultimi accadimenti lo costringeranno presto a rivedere la fisionomia dell'attacco a sua disposizione e non è dunque un caso che, dopo la seduta del pomeriggio, il tecnico viola sia rimasto a colloquio con i suoi dirigenti all'interno dei campini per oltre un'ora.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Primo allenamento senza Vlahovic al CS. Italiano a colloquio con la dirigenza
Senza i sudamericani, Biraghi e i due positivi Italiano ha ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo. Il primo senza Vlahovic
LEGGI ANCHE
Come scrive La Nazione, l'allenatore dovrà fare a meno dei quattro sudamericani (con Torreira positivo al Covid) ma il lavoro della squadra è ripreso senza intoppi, nonostante da Coverciano nel pomeriggio sia arrivata la notizia dell’attacco febbrile che ha visto protagonista Biraghi. Sono ancora positivi, invece, i due componenti del gruppo squadra che hanno saltato la gara di domenica (e che rimangono per adesso in isolamento) mentre il resto dei calciatori ha lavorato regolarmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA