Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Pioli, tra sfiducia e l’ultimatum col Sassuolo. Ma per giugno è pronto un top

pioli
L'ex tecnico della Fiorentina non gode più della fiducia di società e piazza, ma col Sassuolo ci sarà ancora lui sulla panchina del Milan
Redazione VN

Stefano Pioli sta vivendo sicuramente uno dei momenti più complicati dal suo arrivo sulla panchina del Milan. Il tecnico non gode più della fiducia della piazza e un esonero non è più un'utopia. Al momento, però, spiega Calciomercato.com, il club sta trovando delle difficoltà per il nome dell’eventuale sostituto, considerando che in pochi di grande livello accetterebbero una sfida resa così complessa dai numerosi infortuni occorsi in stagione. E per questo, Pioli siederà ancora sulla panchina del Milan, nonostante la sfiducia della società, ma se perderà col Sassuolo sarà esonero.

A giugno sarà rivoluzione

—  

Possibile, dunque, che il Milan cambi guida al termine dell’annata. E in caso di subentro, c’è un indiziato principale, come riporta La Gazzetta dello Sport. Si tratta di Antonio Conte, forse l'allenatore di alto profilo libero migliore che si può trovare sulla piazza. Conte è pronto a tornare in Italia, a guidare una grande squadra come il Milan.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.