00:33 min

senza categoria

L’agente di Bianco: “Avevamo capito della cessione dalla mattina. Vi racconto”

Redazione VN
Le parole dell'agente Beppe Galli, che assiste Alessandro Bianco, giocatore di proprietà della Fiorentina passato in prestito al Monza

Giuseppe Galli, agente di Alessandro Bianco, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della cessione del suo assistito al Monza nelle ultime ore di mercato. Queste le sue parole:

La speranza del suo passaggio a Monza c'è sempre stata, ma non era semplice, infatti è arrivata nelle ultime ore di mercato. La decisione della Fiorentina? Chi gioca a pallone ha sempre voglia di giocare, poi siamo in Serie A, la pagnotta diventa difficile. Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà. Lui è un ragazzo molto interessante. La sua motivazione? La stessa che aveva a Firenze, di fare bene e di giocare. Cambia la squadra ma non la motivazione. Siamo contenti del passaggio di Bianco al Monza, erano arrivate anche altre telefonate da società importanti, ma la Fiorentina non ha voluto. Non è mai stata presa in considerazione la possibilità di una cessione a titolo definitivo, i viola hanno sempre e solo pensato ad un prestito secco. Avevamo capito dalla mattina di ieri che ce ne saremmo dovuti andare. Questo sarà un anno importante, poi si vedrà.