Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La probabile formazione avversaria

La probabile del Bologna: Arnautovic non si tocca, dietro sta a Posch?

La probabile del Bologna: Arnautovic non si tocca, dietro sta a Posch? - immagine 1
Scopriamo insieme la probabile formazione del Bologna, che sarà opposta alla Fiorentina. Restano diversi ballottaggi per i rossoblu

Redazione VN

Senza allenatore - se non ad interim - e con tanti dubbi, quella che affronterà la Fiorentina sarà una formazione del Bologna con parecchi dubbi e ballottaggi. Il "fiorentino" Vigiani cercherà di sorprendere i viola, ma nel frattempo decifrare il possibile undici rossoblu diventa un vero e proprio rebus. Pochi i punti fermi - fra questi la conferma del 3-4-1-2 o 3-5-2 - molti i possibili avvicendamenti.

Posch-ibilità in difesa

Un primo cambio potrebbe esserci nei tre davanti a Skorupski, perché accanto ai confermati Medel e Lucumì potrebbe esserci Posch, uno degli ultimi arrivati sul mercato e al centro di una diatriba con l'ex Mihajlovic ("non lo conosco"). Un po' per tutti i quotidiani oggi in edicola toccherà all'austriaco. Solo per Tuttosport il titolare sarà Bonifazi.

Dubbio fascia

I principali ballottaggi sono a centrocampo. Nella zona centrale sono certi del posto Aebischer e Schouten, con Soriano a fare il terzo in caso di 3-5-2, altrimenti per lui ci sarà la zona trequarti. Sulle corsie Kasius a destra e Cambiaso a sinistra sembrano i deputati alla titolarità, mentre solo Tuttosport propone De Silvestri da una parte e Lykogiannis dall'altra.

Inamovibile

Non si discute in avanti la presenza del bomber Arnautovic: per lui cinque gol in altrettante uscite. Pochi dubbi per il suo partner d'attacco, che dovrebbe essere Musa Barrow, a caccia di riscatto dopo un inizio certamente non incoraggiante. Ancora solo Tuttosport inserisce invece Orsolini accanto all'austriaco.

La probabile del Bologna: Arnautovic non si tocca, dietro sta a Posch?- immagine 2
tutte le notizie di