Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

“Il Milan ha compiuto un vero azzardo sul mercato e ha troppi infortuni”

“Il Milan ha compiuto un vero azzardo sul mercato e ha troppi infortuni” - immagine 1
"Pioli si trova in una situazione complicata, dopo la cacciata di Maldini e Massara. Milan-Fiorentina, si sfidano due emergenze"
Redazione VN

Stefano Scacchi, giornalista de La Stampa, che segue le vicende del Milan è intervenuto nel corso di "A pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno:

Milan-Fiorentina? "Domani si fronteggeranno queste due emergenze: il Milan in attacco e la Fiorentina in difesa. In generale il Milan ha tanti infortuni che condizionano tutti i reparti da inizio stagione. Domani mancherà anche Loftus-Cheek che è il migliore in mezzo, quando non c'è il livello della mediana scende. Su questa serie di infortuni non ci sono state spiegazioni da parte della società. In casa Milan il reparto che cura gli infortuni manca di un coordinamento. Forse è partito molto forte a inizio stagione per il calendario difficile ed è probabile che adesso lo soffra. I giocatori nuovi arrivano quasi tutti dall'estero, devono adattarsi ad una nuova preparazione. È un azzardo che il Milan ha compiuto, compra quasi tutti dall'estero per beneficiare degli sgravi del decreto crescita".


Pioli? "Si trova in una situazione complicata, dopo la cacciata di Maldini e Massara. Ha sbagliato a non farsi sentire per sostituirli con un dirigente di campo, si trova adesso senza avere alle spalle qualcuno che sappia proteggerti e tutelarti. Il paradosso è che adesso dopo quattro mesi si pensa a Ibrahimovic come consulente personale di Cardinale".

“Il Milan ha compiuto un vero azzardo sul mercato e ha troppi infortuni”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.