Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Gli straordinari di Vlahovic. Dopo Cagliari in palestra al Centro Sportivo

GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC

Dopo il rientro da Cagliari, Vlahovic e altri compagni si sono soffermati per un allenamento di scarico in piena notte. Mentalità

Redazione VN

Se Franck Ribery ha lanciato la sfida, Dusan Vlahovic l'ha raccolta al volo. Stuzzicato sui social dal francese ("Se vuoi arrivare ad essere come me, fratello devi lavorare tanto"), l'attaccante serbo ha risposto con i fatti. Come riporta La Nazione infatti, dopo essere rientrato da Cagliari, il n° 9 viola si è fiondato nella palestra del Centro Sportivo per smaltire l'adrenalina post gara in sella ad una cyclette. Vlahovic non è stato l'unico viola a optare per questo tipo di soluzione, ma stando a stretto contatto con il francese ha imparato a concentrarsi sui dettagli e sulla cura maniacale del fisico.

Adesso nel mirino del centravanti c'è Enrico Chiesa (22 gol della stagione 99/2000 contro i suoi attuali 21) per consolidare la top10 nella classifica della Scarpa d'Oro, mentre mercoledì in Sardegna ha brindato alle 50 maglie da titolare con la maglia della Fiorentina. Non male, per un ventunenne che nel giro di pochi mesi è letteralmente esploso.

 GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di