Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Faccenda: “La Fiorentina ha centrali fortissimi. Quarta una soluzione in più”

Faccenda: “La Fiorentina ha centrali fortissimi. Quarta una soluzione in più” - immagine 1
L'ex Fiorentina Mario Faccenda loda la difesa viola, e approfondisce la posizione di Martinez Quarta
Redazione VN

Mario Faccenda al Pentasport di Radio Bruno commenta così il bel momento viola:

"Il primo tempo la Fiorentina ha dominato, anche se ha rischiato con l'errore di Milenkovic. Se dopo 2 minuti vinci di già è logico che rischi di deconcentrarti. Arthur gioca bene, anche se semplice, è stato tra i migliori con Kayode. Lui sta crescendo per chi segue la Primavera non è una sorpresa. A Genova ha fatto vedere la sua personalità. Ieri la partita si era messa bene nel primo tempo. Poi è arrivata un po' di stanchezza, ma il Cagliari non ha creato grandi occasioni, forse la squadra pensava anche un po' a giovedì. Se vinci 2-0 devi far scoprire il tuo avversario abbassandosi un po'. In finale di Coppa Italia e in Conference abbiamo preso gol in contropiede. In difesa abbiamo dei ricambi fortissimi, come Ranieri, ci sono i doppioni. Episodi come la quasi cessione di Quarta magari fanno anche bene al ragazzo.

Su Martinez Quarta: "Quarta deve essere coperto nelle sue scorribande offensive. Da quando è arrivato in Italia lo ha sempre fatto, ora ha trovato questo ruolo. E ora è una possibilità in più per far gol. Dobbiamo guardare la classifica, godiamocela e vediamo il futuro. L'importante è essere lì in alto"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.