Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Esame Napoli al Franchi. Parola d’ordine continuità, col sostegno dei tifosi

Esame Napoli al Franchi. Parola d’ordine continuità, col sostegno dei tifosi - immagine 1
Italiano affronta il Napoli con pochi allenamenti nelle gambe ma tanto calore sugli spalti. La Fiorentina prova a dare continuità

Redazione VN

Nemmeno il tempo di gioire per i gironi di Conference, che la Fiorentina si rituffa nel campionato. Il calendario - scrive Repubblica - non permette riposo almeno fino a metà novembre. Archiviata la pratica Twente, oggi c'è un avversario ben più duro al Franchi, quel Napoli lanciassimo già dopo i primi due turni.

Esame di maturità

Servirà continuità nelle prestazioni, dimostrando il lavoro giornaliero svolto da Italiano e dal suo staff. Dare seguito ai 4 punti in classifica sarà il primo punto da rispettare. Non facile. Come recuperare subito energie fisiche e mentali, con poco tempo per preparare in maniera adeguata la sfida.

Calore

Al Franchi sono attesi 30.000 tifosi, pronti a spingere i viola verso una gara che si preannuncia complicata, a dir poco. Ci sarà anche il fattore ambientale a spingere la Fiorentina, fattore da non sottovalutare contro la squadra che ha il miglior attacco dopo due giornate. E anche per la difesa sarà una prova ulteriore, vista la porta blindata nelle prime due uscite.

Esame Napoli al Franchi. Parola d’ordine continuità, col sostegno dei tifosi- immagine 2
tutte le notizie di