Corriere Fiorentino: “Fiducia a tempo per Prandelli, i numeri impongono un cambio di passo”

L’analisi del quotidiano, le statistiche e la classifica fanno riflettere la dirigenza Viola

di Redazione VN

Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, nell’incontro di ieri Rocco Commisso ha cercato di catalizzare l’attenzione in vista dei match chiave contro Crotone e Torino. I tristi numeri e la classifica impongono a Prandelli un netto cambio di passo. I prossimi 180 minuti rappresentano un vero e proprio spartiacque per la squadra. Con una media punti da 0,90 a partita Prandelli sta tenendo un ruolino di marcia inferiore al suo predecessore (Iachini aveva tenuto una media da 1,14). Con appena 18 gol in altrettante gare quello viola è il penultimo attacco della Serie A, peggio ha fatto solo il Parma, mentre la difesa è scivolata al dodicesimo posto. Il continuo girovagare alla ricerca del modulo e della formazione giusta è ormai la spia di una quadratura tattica ancora lontana.

Roma, incredibile: effettuate sei sostituzioni in Coppa Italia

GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lorenzogst - 1 mese fa

    Squadra costruita a casaccio e c’è chi pensa di prendere un terzo allenatore appena alla fine del girone di andata?? Prandelli dovrebbe essere solo ringraziato visto che sta valorizzando gli unici 2 giocatori giovani che abbiamo(Vlahovic sta diventando un giocatore, Igor che prima ammuffiva in panchina, idem), altro che messo in discussione.
    Mi piacerebbe sapere chi vorrebbero in panchina al suo posto questi geni….Roba da pazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nicco - 1 mese fa

    Un giornale dice una cosa un’altro completamente l’opposto, a me mi viene da pensare che navigate parecchio a vista, i 2 giornali fiorentini dicono praticamente l’opposto mah….. poi fa bene commisso a incazzarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy