- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Presenter Massimo Caputi attends "Quelli che il calcio..." Press Conference held at Sheraton Diana Majestic Hotel on September 12, 2008 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
La Nazione oggi in edicola ha chiesto un parere sulla nuova Fiorentina che sta nascendo alla prestigiosa firma Massimo Caputi, che ha espresso il suo pensiero sui tanti cambiamenti in arrivo. Un avvicendamento in panchina fisiologico dopo gli anni di Italiano, con Palladino individuato come uomo giusto per ripartire. Per il giornalista sono stati tanti gli errori fatti da Italiano in gare che contavano: "Dava quasi l'impressione che non abbia imparato dalle sconfitte" dice.
E allora con Palladino arriva aria nuova: "È meno dogmatico, sa lavorare con chi ha a disposizione e in base agli avversari. Darà nuovi stimoli". E intanto avrà in rosa Moise Kean, su cui Caputi ha un giudizio chiaro: "Una scommessa che andava fatta, può esplodere a Firenze. Oltre a lui mi piacerebbe Lucca". Non manca anche un consiglio alla dirigenza viola: "Fiorentina, prendi Colpani, sarebbe eccellente dopo l'addio di Bonaventura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA