01:09 min

radio e tv

Zangrillo: “Vorrei continuare con Gilardino, ma non sono un presidente padrone”

Redazione VN
Le parole del presidente del Genoa sul futuro di Alberto Gilardino, tecnico più volte accostato alla Fiorentina e Gudmundsson

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di Gilardino e dell'ex obiettivo viola Gudmundsson. Ecco le sue dichiarazioni:

Gilardino? Tra noi c’è un rapporto di grande stima, credo molto in lui e l’ho sempre appoggiato e tutelato. Futuro? È in atto un discorso fluido e molto propositivo tra Alberto, il suo procuratore e il ds Ottolini, tutto alla luce del sole. Io ribadisco che mi fido di Gilardino e vorrei continuare con lui, dopodiché però non sono il presidente padrone e lascio liberi i tecnici di agire. Gudmundsson? È un ragazzo giovane, serio e, è inutile negarlo, vuole coltivare delle ambizioni che noi in questo momento non siamo in grado di garantire. Ha un mercato nazionale e internazionale, è corretto che entrambe le parti facciano delle valutazioni, quello che importa è il risultato finale.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.