Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Gudmundsson spenge i sogni delle italiane: “Voglio la Premier League”

Gudmundsson spenge i sogni delle italiane: “Voglio la Premier League” - immagine 1
Niente Italia nel futuro di Albert Gudmundsson? E' proprio l'attaccante islandese a parlare dell'ipotesi Premier League
Redazione VN

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa e trascinatore della nazionale islandese. Per tantissimi tifosi viola rimane uno dei più grandi rimpianti degli ultimi anni. Nel mercato di gennaio più volte la Fiorentina ha dimostrato interesse nei suoi confronti, ma la società del "Grifone" ha sempre alzato il prezzo del cartellino per far capire ai viola che non esisteva la possibilità di privarsene nel mercato invernale. Negli ultimi mesi altri club italiani si sono fatti avanti, Juventus e Inter su tutte, ma il suo futuro potrebbe essere molto lontano dalla Serie A. Infatti durante un'intervista al The Telegraph ha rivelato il suo sogno nel cassetto:

Voglio mettermi alla prova al livello più alto possibile. Fin da bambino sogno di giocare in Premier League, è un'esperienza che voglio assolutamente provare. Al momento ho un contratto con il Genoa e sto bene, ma vedremo cosa succederà a giugno. Il mio bisnonno è stato il secondo straniero nella storia dell'Arsenal negli anni '40. Ha raggiunto livelli eccezionali che sogno di toccare anch'io


Gudmundsson spenge i sogni delle italiane: “Voglio la Premier League”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.