- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
SEVILLE, SPAIN - MARCH 10: Alexander Sorloth of Villarreal CF is challenged by Sokratis Papastathopoulos of Real Betis during the LaLiga EA Sports match between Real Betis and Villarreal CF at Estadio Benito Villamarin on March 10, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
L'ex bomber viola Christian Riganò, ospite negli studi del "Pentasport" di Radio Bruno ha detto la sua sulla ricerca di un attaccante da parte della Fiorentina:
"Un centravanti viene giudicato in modo particolare per i gol, il resto passa tutto in secondo piano. E io sono d'accordo con questo ragionamento. Adesso basta fare una stagione buona che subito un centravanti viene valutato 30 milioni. I prezzi sono altissimi e tanti di questi giocatori devono dimostrare ancora tutto". Sorloth? "Non lo conosco, ma i goal parlano chiaro. Se devo andare a vedere i goal fatti, non posso pensare che la palla gli sbatta addosso sempre sene ha fatti 26 (23 solo in campionato)".
Beltran? "Acquistato in prospettiva, questo ragazzo dentro l'area ha i movimenti da attaccante, ha il fiuto del goal. Deve essere messo in condizione di esprimersi, se va a giocare a 40 metri dalla porta diventa un problema. Nessuno ora ti dà 25 milioni, si è svalutato, è un giocatore da recuperare. In Argentina forse gli riusciva venire a giocare e poi rendere sottoporta, ora con un nuovo staff e un nuovo allenatore spero sia in grado di fare meglio e riscattarsi. Starebbe bene con un attaccante fisicamente forte, da giocare in coppia in un attacco a due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA