Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

R. Galli sul mercato: “A centrocampo servono almeno due colpi come Pongracic”

R. Galli sul mercato: “A centrocampo servono almeno due colpi come Pongracic” - immagine 1
"Con l'addio di Milenkovic e l'arrivo di Pongracic mi viene da dire che la Fiorentina non fa un salto di qualità, ma neanche un passo indietro"
Redazione VN

Ospite negli studi nel Pentasport di Radio Bruno il giornalista Riccardo Galli ha parlato dei temi principali del mercato viola. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo tutti in attesa che il mercato cominci. Dobbiamo essere obiettivi, in vista dell'amichevole di venerdì saremo senza centrocampo e difesa. Sarei preoccupato se tutto questo restasse invariato tra dieci giorni. Pongracic (LA SCHEDA)? Ha fatto molto bene e mi piace vederlo nella Fiorentina. La difesa viola sta cambiando, anche nell'assetto, e il croato è un inserimento che può far bene. Milenkovic? Il rendimento degli ultimi anni è stato altalenante. Aldilà dei soldi e dell'investimento, forse Nikola aveva capito che il suo ciclo nella Fiorentina. E' comunque un dispiacere vederlo partire perchè era un leader vero, un punto di riferimento fondamentale dello spogliatoio. Come ne esce la Fiorentina? In questo momento, vedendo le ultime stagioni, Pongracic e Milenkovic si equivalgono. Mi viene da dire che la Fiorentina non fa un salto di qualità, ma neanche un passo indietro.


E sul centrocampo

—  

La Fiorentina è inevitabile che abbia delle operazioni avanzate, non facili, per risolvere la questione del centrocampo. Di nomi ne sono stati fatti tantissimi, ma ancora manca la zampata decisiva. La Fiorentina deve cercare almeno due profili da 15 milioni di euro, com'è stato per Pongracic in difesa. Giocatori di livello per fare un campionato di qualità

tutte le notizie di