Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. E lo stesso Duncan che a me piace tantissimo, ci ho giocato insieme a Cagliari. È un giocatore completo, non so perché giochi poco ma sono un suo grande estimatore: ha visione e un gran piede sinistro. Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. Impazzisco per Nico Gonzalez che può essere determinante in qualsiasi momento".
Possibilità di un trasferimento a Firenze? La Fiorentina come squadra mi è sempre piaciuta, ci ho giocato tante volte a Firenze e non era mai facile. Sono stato a Firenze anche l'anno scorso e ho parlato con Pradè. Lo conosco bene, abbiamo scherzato su di lui che mi ha sempre voluto. Mi sarebbe piaciuto giocare qui, Firenze è una bella piazza con una grande storia. A Firenze senza avvisare Borja? "L'ultima volta che è uscito con me, non sapeva più rientrare a casa. C'è anche un video". (ride insieme a Rocio in studio ndr).
De Rossi? "Quest'anno la Roma ha fatto più punti con lui che non Mourinho, con lui la squadra sta volando. Mourinho nei momenti di difficoltà ha voluto affidarsi a Lukaku davanti, mentre Daniele ha diviso la responsabilità su tutti e si vede nei vari Pellegrini, Paredes..."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA