Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Monti: “Parole di Italiano una follia, la differenza con l’Atalanta fastidiosa”

Monti: “Parole di Italiano una follia, la differenza con l’Atalanta fastidiosa” - immagine 1
"Avremmo una società importante, ma devi costruirla nel modo giusto. I soldi aiutano se hai delle idee e la voglia di portarle avanti"
Redazione VN

Nel corso del "Pentasport" in onda su Radio Bruno, Gianfranco Monti ha detto la sua sulla dolorosa sconfitta della Fiorentina a Bergamo:

Quarta è l'unico che si salva, sa fare l'attaccante ed è l'unico che hai in squadra. Ha fatto sette goal ed è tanta roba. Si può parlare dei singoli e degli errori, Milenkovic in primis, ma ha fatto goal un giocatore - Scamacca - che rapirei per portarlo a Firenze. Quel che mi ha dato veramente noia è la differenza tra la Fiorentina e l'Atalanta, talmente evidente da essere fastidiosa. La qualità è troppo differente e Bergamo non è Madrid, la società però lì sta lavorando bene. Noi a Firenze avremmo una società importante, Commisso è ricco. Abbiamo tutte le possibilità per tenere un passo importante, ma devi costruire la società nel modo giusto, in tutte le sue componenti. Con un direttore sportivo importante e una proprietà che ha voglia di vedersi nelle posizioni che contano, evidentemente c'è meno interesse nei risultati sportivi. I soldi aiutano se hai delle idee e la voglia di portarle avanti. Sono rimasto veramente male di quello che ha detto Italiano nel post partita. Alla domanda sul goal preso nel recupero, ha risposto che così "ci siamo evitati una sicura agonia". Mi sembra veramente follia.


Monti: “Parole di Italiano una follia, la differenza con l’Atalanta fastidiosa”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.