Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Monti: “Col Brugge si decide il futuro della Fiorentina”

Monti: “Col Brugge si decide il futuro della Fiorentina” - immagine 1
Il grande tifoso viola Monti nel suo intervento ha voluto ricordare come il cammino europeo possa determinare il futuro della Fiorentina
Redazione VN

Il grande tifoso viola e presentatore televisivo Gianfranco monti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole:

Per stasera sono un po' in ansia, ma sono contento di esserlo. Andare a giocare queste partite è molto bello ma anche viverle da tifoso. Questa partita la devi vincere. Io non sottovaluterei il Brugge, sono giocatori giovani e ritrovano gli assenti dell'andata. In Belgio non sarà la stessa partita di Firenze. Se la Fiorentina oggi non vincesse sarebbe un disastro. Oggi è una partita fondamentale perché può determinare il futuro della Fiorentina, la vittoria della coppa vuol dire Europa League, anche se ora come ora la Fiorentina non è in grado di affrontarla. Bonaventura? In campo devono andare i giocatori che possono fare la differenza. Italiano saprà valutare le sue condizioni e scegliere se schierarlo dall'inizio o a partita in corso. Rammarico per il risultato? A differenza dell'Atalanta questa è una squadra che non conosci, sicuramente col 3-1 sarebbe stata una partita totalmente differente. Io credo che Italiano deve andare via nel modo migliore, con un trofeo.


Monti: “Col Brugge si decide il futuro della Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.