Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Marchini: “Serve un all-in sul centravanti. Vranckx? Profilo interessante”

Marchini: “Serve un all-in sul centravanti. Vranckx? Profilo interessante” - immagine 1
L'opinione del giornalista sugli ultimi nomi di mercato in casa viola. Per Marchini il budget dovrebbe essere investito per un ruolo
Redazione VN

Giampaolo Marchini è stato ospite negli studi del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni sui temi principali in casa viola, partendo ovviamente dal mercato e dagli ultimi nomi accostati:

Vranckx? La Fiorentina si sta muovendo sul centrocampo perchè è il reparto da rifondare e rivitalizzare con giocatori di idee e gamba che sono le qualità principali richieste da Palladino. Dobbiamo capire il futuro di Bonaventura a cui io non rinuncerei così a cuor leggero. Vranckx mi sembra un profilo interessante. Nel Milan non ha confermato le qualità messe precedentemente in luce, ma le qualità ci sono.


Centravanti, idea Sorloth

—  

La Fiorentina cerca un attaccante di fisico, un punto di riferimento. L'idea potrebbe essere quella di avere un centravanti di stazza con uno "più piccolino" a giocarli attorno come Gonzalez o Beltran (i dubbi sul modulo). L'ipotetica trattativa di rinnovo di contratto per Belotti potrebbe andare proprio in questa direzione. Quella del centravanti è la trattativa che non puoi sbagliare, sono ore di riflessione per questo. Con il Villareal, la Fiorentina ha ottimi rapporti, potrebbe essere davvero Sorloth il profilo di bomber da affidare a Palladino. Soldi sul mercato? Io andrei all-in sul centravanti, poi il resto della squadra può essere costruito sfruttando prestiti e idee. Senza un attaccante di spessore è complicato costruire una Fiorentina. Il suo acquisto sarà il biglietto da visita i vista della prossima stagione.

Marchini: “Serve un all-in sul centravanti. Vranckx? Profilo interessante”- immagine 2
tutte le notizie di