01:41 min

radio e tv

Malusci duro: “In campo ci sono dei ruoli. Italiano? Incondivisibile”

Redazione VN
Dalla difesa alta, alla difesa bassa. Cosa sbaglia e cosa penalizza a Bergamo la Fiorentina? L'analisi di Alberto Malusci a Radio Bruno

Alberto Malusci, ospite nel programma A Pranzo col Pentasport di Radio Bruno, commenta con durezza ciò che successo a Bergamo:

Sul gol dell'1-0 di Koopmeiners, Mandragora è stato sfortunato, perché ha cercato di intervenire col piede sbagliato nella posizione del campo errata e il risultato non è stato dei migliori. Sinceramente, vorrei rivedere il rispetto dei ruoli in campo. Capisco il pressing asfissiante uno contro uno a tutto campo, ma vedere Mandragora rincorrere gli attaccanti mi lascia perplesso. La squadra è stata anche penalizzata in negativo dall'arbitro. Il rigore su Nico è fallo "senza se e senza ma". Per non parlare del fuorigioco, mai rivisto, del 3-1. Nel post-gara, comprendo le dichiarazioni di Italiano, ma assolutamente non le condivido. Dovevi portarti a casa il pareggio e giocarti le tue ultime cartucce nei supplementari. Magari esci comunque sconfitto, ma far salire tutti così è stato più che azzardato. Non dobbiamo perdere compattezza, abbiamo possibilità di fare bene e toglierci tante soddisfazioni. A questo punto anche il campionato con questo calendario torna ad essere un obiettivo concreto.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.