Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

L’ex arbitro: “Il rigore su Nico c’era, ma il gol di Scamacca non era da annullare”

L’ex arbitro: “Il rigore su Nico c’era, ma il gol di Scamacca non era da annullare” - immagine 1
L'ex arbitro di Serie A ai microfoni di Radio Bruno si è soffermato sull'arbitraggio di Atalanta-Fiorentina ma non solo
Redazione VN

Marco Gabriele, ex arbitro di Serie A e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno analizzando gli episodi di Atalanta-Fiorentina e l'arbitro di Fiorentina-Brugge:

Arbitro Fiorentina-Brugge? Micheal Oliver è un professionista di assoluta affidabilità. In Italia abbiamo il piacere di avere Roberto Rosetti, che è il responsabile degli arbitri UEFA e questo fa si che chiunque diriga una squadra italiana abbia tutti gli occhi puntati addosso. E' molto affidabile e come tutti gli arbitri va in campo per esprimere il proprio massimo. Gli arbitri in Italia stanno cominciando a lasciar correre tanti episodi che prima fischiavano. Atalanta-Fiorentina?Alla squadra di Gasperini è stato annullato un gol, che magari è corretto giudicare falloso, ma che ci porta fuori dal mondo del calcio. Senza Var quel contatto non lo reputi falloso e sono convinto che qualunque tifoso si sarebbe arrabbiato per una rete annullata in questo modo. Fallo su Nico Gonzalez? Secondo me ne vengono dati meno evidenti di quello, come quello di Napoli-Roma. 


L’ex arbitro: “Il rigore su Nico c’era, ma il gol di Scamacca non era da annullare”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.