Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Graziani: “Italiano ha sbagliato con i tre cambi finali. Sottil? Vi dico”

Graziani
Le parole dell'ex viola Ciccio Graziani sulla discontinuità di Sottil, il momento della Fiorentina e le scelte di Italiano
Redazione VN

L'ex attaccante viola Ciccio Graziani, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della discontinuità di Sottil e di alcune scelte di Vincenzo Italiano. Le sue parole:

Sottil? Può giocare in altre squadre italiane che non gli chiedono troppa continuità, ma se vuole restare in una squadra che lotta sempre per l'Europa deve cambiare atteggiamento. Le tre sostituzioni di Italiano allo scadere? Non le condivido per niente. Come si fa a fare una scelta del genere. Il tecnico viola lo apprezzo e la partita è stata giocata benissimo, ma domenica non l'ho proprio capito. Non ha alcun senso fare tre cambi in quel momento, perché uno non ha nemmeno il tempo di entrare in partita. Doveva farli prima! Se vuoi dare una mano ad una squadra che è in difficoltà dal punto di vista fisico, un giocatore ha bisogno di qualche minuto per entrare in partita. Nel finale di gara ci siamo abbassati troppo, lasciando giocare solo la Roma. Non riuscivamo più a tenere un pallone.


Graziani: “Italiano ha sbagliato con i tre cambi finali. Sottil? Vi dico”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.