01:28 min

radio e tv

Giorgetti: “Se avessi potuto scegliere l’avversario, avrei scelto il Maccabi”

Redazione VN
Angelo Giorgetti, ospite del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato così dei temi di casa Fiorentina e non solo

Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare ultime in casa Fiorentina, queste le sue parole:

Maccabi? Direi che il sorteggio ha sorriso ai viola, c'erano squadre molto peggiori. Se avessi potuto scegliere avrei scelto proprio loro come avversari. C'è da dire che la Fiorentina di quest'anno sia indecifrabile, può essere la squadra che ha affrontato la Lazio o quella di Torino. La Conference può essere un'opportunità importante per molti giocatori che per ora hanno pochi minuti in stagione. I nuovi non si sono integrati benissimo...? È difficile passare da squadre, con tutto il rispetto, come Sassuolo o Spezia alla Fiorentina, che sicuramente non sarà il Real Madrid, ma ha la maglia che ha un peso specifico importante. Comuzzo? Non vedo Italiano con l'intenzione di lanciarlo titolare, la partita non è quella giusta per farlo.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.