Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Galliani jr: “La Fiorentina ricorda il Milan di Berlusconi. Sono modelli sani”

Rocco Commisso
Gianluca Galliani, figlio di Adriano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per parlare della scomparsa di Barone e della sfida di Sabato
Redazione VN

E' intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Gianluca Galliani, figlio dell'attuale vicepresidente del Monza Adriano Galliani:

Barone? Faccio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutta la Fiorentina. Quando viene meno una figura di quel tipo è un grosso problema, anche perché nella Fiorentina svolgeva un ruolo fondamentale. Barone e Galliani erano due uomini di fiducia di Commisso e Berlusconi. Il modello Fiorentina mi piace tanto perché ricorda il Milan o il Monza di Berlusconi. Sono tutti modelli sani che non speculano. Fiorentina-Milan sarà una partita particolare, difficile fare un pronostico. Sicuramente ci saranno emozioni forti per entrambe le tifoserie. La Fiorentina entra in un periodo importante della stagione così come il Milan.


Galliani jr: “La Fiorentina ricorda il Milan di Berlusconi. Sono modelli sani”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.