radio e tv

Ciccio Graziani: “Ecco cosa ho detto a Commisso dopo la scomparsa di Barone”

Graziani
Ciccio Graziani ha raccontato su Radio Bruno il suo rapporto con Joe Barone e con Commisso
Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dei gigliati di Italiano. Ecco le sue parole.

"Purtoppo è stata una settimana tremenda e difficile quella dopo la scomparsa di Joe Barone. Era straordinario nella gestione della società, ed era un grande amico con il quale condividevo stima e simpatia. È come se fosse venuto a mancarmi un fratello. Con Commisso ci siamo consolati a vicenda: Joe era una persona speciale per entrambi, anche se a volte ci ho anche discusso. A Commisso ho detto che non deve cambiare l'amore e l'affetto che ha per questa città e per questa società. Adesso, comunque, bisognerà rimboccarsi le maniche come squadra, soprattutto in onore di Joe".


Su Italiano e sui singoli

—  

"Italiano? Se vuole rimanere a Firenze, bene, ma se vuole andare via, che vada. Se rimane sono contento, se arriverà un altro allenatore, spero che faccia ancora meglio. Sui singoli, invece, credo ancora in Milenkovic: non è un caso che squadre blasonate come Napoli, Roma e Inter abbiano pensato a lui. È calato quest'anno, ma io lo vedo sempre come una risorsa. Castrovilli? Se sta bene, può essere un giocatore importante".

Sulle prossime partite

—  

"La Fiorentina dovrà cercare di tenere botta: siamo ottavi ed abbiamo davanti a noi una serie di partite importanti. Non mollerei il campionato. A fine stagione capiremo, poi, se sarà stata un'annata da protagonisti o da grande rammarico".

Joe Barone

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.