Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Ds Virtus Entella: “Zaniolo? Firenze meta perfetta. Esalterebbe tutto l’ambiente”

Ds Virtus Entella: “Zaniolo? Firenze meta perfetta. Esalterebbe tutto l’ambiente” - immagine 1
Matteo Superbi, direttore sportivo della Virtus Entella ha parlato al Pentasport di Radio Bruno di Zaniolo
Redazione VN

Il direttore sportivo della Virtus Entella, Matteo Superbi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare dell'ipotesi Zaniolo alla Fiorentina:

Zaniolo non lo vedo come un giocatore da campionato estero, per lui la destinazione migliore è la Serie A. Al Galatasaray non ha fatto malissimo e credo che per la Fiorentina sia una bella suggestione. Gli serve una piazza che lo faccia giocare con continuità, anche perché deve riconquistarsi la nazionale. Ha solo 24 anni e con l'allenatore giusto può tornare il giocatore che è stato a Roma. Per la piazza di Firenze lo vedo bene, perché può esaltare con una giocata tutto l'ambiente viola. Deve essere il tecnico a saperlo rimettere in riga quando esagera, perché è un giocatore di assoluto valore ma certe volte sbaglia. Ha cambiato tanti ruoli in questi anni. Lo considero un giocatore offensivo, ma qualche allenatore mi ha detto che può fare anche la mezzala.


Ds Virtus Entella: “Zaniolo? Firenze meta perfetta. Esalterebbe tutto l’ambiente”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.