- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - JANUARY 12: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Coppa Italia match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on January 12, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Enrico Camelio dell'emittente romana Radio Radio conosce molto bene Zaniolo e ne ha parlato così al "Pentasport" di Radio Bruno:
Zaniolo è il primo ad arrivare al campo ed è l'ultimo ad andare via, si allena tanto a dispetto di quanto si pensi. Gli piace divertirsi sì, ma è un ragazzo e adesso è tornato insieme alla madre di suo figlio. Vuole rientrare in Italia, la trattativa chiusa sarebbe quella col Villarreal, ma non è la sua prima scelta. Preferirebbe l'Italia e non ne vuole sapere di tornare in Turchia. Il Galatasaray chiede 20 milioni, non di meno perché deve ancora dare dei soldi alla Roma. È tutto in ballo: ci sono sia la Fiorentina che l'Atalanta. A parità di offerta sceglierebbe di andare a Bergamo dove può giocare la Champions. Le due squadre sono vicine, ma il nodo è il metodo di pagamento (come vi abbiamo raccontato). Se fosse stato per De Rossi, Zaniolo sarebbe tornato alla Roma. Hanno giocato insieme, ma la società non lo ha voluto. È una scommessa che farei assolutamente, è molto forte potenzialmente. A Bergamo con Gasperini ci capiscono di pallone, se lo cercano un motivo c'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA