Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La rivelazione

Da Roma: “De Rossi rivoleva Zaniolo, a parità di offerte sceglie l’Atalanta”

Zaniolo
Trattativa chiusa col Villarreal, ma Zaniolo vuole l'Italia: in ballo Fiorentina e Atalanta, ma a parità di offerta sceglierebbe Bergamo
Redazione VN

Enrico Camelio dell'emittente romana Radio Radio conosce molto bene Zaniolo e ne ha parlato così al "Pentasport" di Radio Bruno:

Zaniolo è il primo ad arrivare al campo ed è l'ultimo ad andare via, si allena tanto a dispetto di quanto si pensi. Gli piace divertirsi sì, ma è un ragazzo e adesso è tornato insieme alla madre di suo figlio. Vuole rientrare in Italia, la trattativa chiusa sarebbe quella col Villarreal, ma non è la sua prima scelta. Preferirebbe l'Italia e non ne vuole sapere di tornare in Turchia. Il Galatasaray chiede 20 milioni, non di meno perché deve ancora dare dei soldi alla Roma. È tutto in ballo: ci sono sia la Fiorentina che l'Atalanta. A parità di offerta sceglierebbe di andare a Bergamo dove può giocare la Champions. Le due squadre sono vicine, ma il nodo è il metodo di pagamento (come vi abbiamo raccontato). Se fosse stato per De Rossi, Zaniolo sarebbe tornato alla Roma. Hanno giocato insieme, ma la società non lo ha voluto. È una scommessa che farei assolutamente, è molto forte potenzialmente. A Bergamo con Gasperini ci capiscono di pallone, se lo cercano un motivo c'è.


Da Roma: “De Rossi rivoleva Zaniolo, a parità di offerte sceglie l’Atalanta”- immagine 2
tutte le notizie di