00:28 min

radio e tv

Cosmi: “Pongracic del Lecce mi piace, Pongracic di Euro 2024 mi spaventa”

Redazione VN
Le opinioni sugli ultimi arrivati in casa Fiorentina e su Palladino che sta tenendo le prime sessioni di allenamento

L'ex allenatore e opinionista Serse Cosmi è stato intercettato ieri al Viola Park da Toscana Tv, a margine dell'amichevole tra la Fiorentina e la Reggiana:

La distanza da Perugia è poca, poi volevo uscire, peccato solo per l'Umbria Jazz. Ma sono amico di Goretti, Pradè e quindi venuto volentieri con degli amici a vedermi una partita in un posto di cui non serve menzionare la bellezza. Kean? Guardo al calciatore e in parte anche alla storia: fuori dalla Juve ha fatto bene, io credo che le potenzialità ci siano. Firenze è il posto ideale per lui. Poi faccio una battutaccia, peggiorare in attacco rispetto all'anno scorso è difficile.

Pongracic

—  

Quello visto a Lecce mi piace, quando l'ho visto all'Europeo mi sono spaventato. Ma le valutazioni non vengono fatte su due o tre partite, quindi mi fido.

Palladino

—  

Ha una grande opportunità, un'altra l'ha già sfruttata al Monza con le sue capacità. Meglio il primo anno secondo me, ma si è comunque confermato. Ora Firenze, complicata per chiunque, giocatori, allenatori, dirigenti. Ostaggio della propria bellezza, ma in grado di apprezzarla in campo.