Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
radio e tv
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 24: Marin Pongracic of Croatia reacts during the UEFA EURO 2024 group stage match between Croatia and Italy at Football Stadium Leipzig on June 24, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
L'ex allenatore e opinionista Serse Cosmi è stato intercettato ieri al Viola Park da Toscana Tv, a margine dell'amichevole tra la Fiorentina e la Reggiana:
La distanza da Perugia è poca, poi volevo uscire, peccato solo per l'Umbria Jazz. Ma sono amico di Goretti, Pradè e quindi venuto volentieri con degli amici a vedermi una partita in un posto di cui non serve menzionare la bellezza. Kean? Guardo al calciatore e in parte anche alla storia: fuori dalla Juve ha fatto bene, io credo che le potenzialità ci siano. Firenze è il posto ideale per lui. Poi faccio una battutaccia, peggiorare in attacco rispetto all'anno scorso è difficile.
Quello visto a Lecce mi piace, quando l'ho visto all'Europeo mi sono spaventato. Ma le valutazioni non vengono fatte su due o tre partite, quindi mi fido.
Ha una grande opportunità, un'altra l'ha già sfruttata al Monza con le sue capacità. Meglio il primo anno secondo me, ma si è comunque confermato. Ora Firenze, complicata per chiunque, giocatori, allenatori, dirigenti. Ostaggio della propria bellezza, ma in grado di apprezzarla in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA