opinioni

“Conference scialuppa di salvataggio. Fare i conti? Commisso sbaglia a dirlo”

Redazione VN
"Chi gli ha scritto la lettera lo ha fatto bene, però quel 'faremo i conti' alla fine rischia di metterlo pesantemente in difficoltà"

Il giornalista Ubaldo Scanagatta è stato ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, nel corso del "Pentasport":

La lettera di Commisso? Credo che lui non sia qualcuno che debba darci delle notizie. Non cambia registro, lo si può rimproverare del fatto che accenna spesso a quanto ha speso. Le critiche vanno accettate e digerite, poi sta a lui dare delle risposte. Chi gli ha scritto quella lettera lo ha fatto bene, perché ci sono tutte cose condivisibili. Ha ragione nel dire che non ha mai fatto promesse altisonanti. Quello che gli posso contestare è quel "faremo i conti" alla fine. Rischia di metterlo pesantemente in difficoltà, non sono troppo ottimista sul fatto che i conti torneranno. La scialuppa di salvataggio è la Conference, dove affronta il Maccabi Haifa. Le più accreditate nella competizione sono Ajax e Aston Villa che si affrontano subito. Con le altre ce la giochiamo alla pari, potrebbe succedere che il campionato vada male, ma che con la Conference ci si ritrovi a giocare un'altra finale.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.