Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Cecchi: “Belotti colleziona 6,5 e 7, ma il punto è che non è un mediano”

Cecchi: “Belotti colleziona 6,5 e 7, ma il punto è che non è un mediano” - immagine 1
L'intervento post Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia e pre Juventus-Fiorentina di campionato
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi è stato ospite negli studi di Radio Bruno:

E' una settimana particolare, inutile negarlo. Con l'Atalanta è stata una delle migliori partite della stagione, Italiano è stato migliore di Gasperini. Che non vuol dire che lo sia in assoluto, ma tant'è. Ci sta che non sia amato, ma va riconosciuta questa vittoria. L'Atalanta è più forte ma non si è visto, Carnesecchi ha fatto la parata dell'anno e se Mandragora non avesse pescato quel jolly clamoroso avrebbe preso anche quella.

Sottil o Kouamé, l'attacco e Belotti

—  

Secondo voi Sottil ha più gol di Kouamé nelle gambe? Mi pare che nella batteria degli esterni l'unico che garantisce qualcosa in più è Gonzalez. Belotti lo metto sempre tra i migliori in campo per il suo apporto, ma il punto è che non è un mediano. Il suo lavoro è segnare e in 11 partite ha segnato una volta sola. E' anche vero che gli hanno fatto anche grandi parate contro... Un po' il gemello di Kouamé nei numeri.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.