Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bucchioni: “Inter? La Fiorentina si esalta in queste partite”

Bucchioni: “Inter? La Fiorentina si esalta in queste partite” - immagine 1
L'opinione di Enzo Bucchioni a poche ore da Fiorentina-Inter
Redazione VN

Il giornalista, nonché nostro editorialista, Enzo Bucchioni, ha parlato così dagli studi di "A pranzo con il Pentasport" in onda su Radio Bruno Toscana alla vigilia di Fiorentina-Inter:

La Fiorentina si è sempre esaltata in questo tipo di partite. I viola non hanno niente da perdere e dovranno giocare con serenità, di sicuro non con lo stesso atteggiamento della gara d'andata. Brekalo? Mi sono meravigliato di averlo visto in campo contro il Napoli. Un esterno arriverà, ma non voglio fare nomi. La società è fortemente intenzionata a fare quest'operazione. Non è vero che la proprietà non vuole andare in Champions League. Allora cosa serve competere? Il problema è che nessuna società, a gennaio, vende un giocatore a venti milioni. C'era Ngonge, ma siamo sicuri che sia superiore a Ikoné? La Fiorentina deve fare operazioni mirate, ma è proprio questo il problema. Peccato per il mancato arrivo di Traoré, ma sarà pronto per il Napoli? La sorpresa me l'aspetto (....). Sartori? L'ho rivisto pochi giorni fa e mi ha confermato che fu contattato dai Della Valle, ma all'epoca non voleva spostarsi da casa.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.