- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 16: Nikola Milenkovic of Serbia during the UEFA EURO 2024 group stage match between Serbia and England at Arena AufSchalke on June 16, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Richard Pelham/Getty Images)
Valeri Bojinov, ex giocatore di Fiorentina e Lecce, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento viola:
Gli acquisti della Fiorentina mi sono piaciuti. Sono quattro gli acquisti, perché Palladino è un nuovo membro della squadra. Spero aggiunga le sue idee per migliorare la classifica dello scorso anno. Credo ci saranno altri acquisti perché manca ancora tanto alla fine del mercato. Sono sicuro che in questa stagione la Fiorentina sarà la sorpresa del campionato. Kean? L'anno scorso non ha avuto spazio a Torino. Sono sicuro che sarà il punto di riferimento per tutti i giovani viola. Palladino lo farà esprimere al meglio. E' un giocatore che fa giocare la squadra bene. Colpani? Il mister lo conosce bene. Porterà qualità, perché è un giocatore importante. Insieme a Pongracic e Kean alzerà il livello della Fiorentina. Milenkovic? Doveva cambiare aria, perché dopo tanti anni a Firenze era giusto per lui fare nuove esperienze. La Fiorentina grazie a lui ci ha guadagnato anche dal punto di vista economico
© RIPRODUZIONE RISERVATA