Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bocci: “Troppi alti e bassi? Credo che il problema sia mentale. Ieri si è visto”

Bocci
Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della Conference League e non solo
Redazione VN

Alessandro Bocci è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di ieri contro il Maccabi e non solo:

La partita di Domenica sarà molto complicata. L'obiettivo principale della stagione dell'Atalanta è vincere la Coppa Italia e questa non è una gran cosa per la Fiorentina. Mi ha sorpreso l'assenza di Beltran nella partita di ieri. Avrei risparmiato Mandragora con il Maccabi. Nico e Belotti possono fare tre partite così tirate consecutivamente? Spero di si. Dodò mi ha fatto una grande impressione, si vede che non ha paura. Il primo tempo di Faraoni è stato molto brutto, poi si è ripreso nel secondo. Non so quale sia il problema di questa Fiorentina. Penso che sia un problema mentale, alcune partite sono più concentrati altre meno. La differenza tra la partita contro la Roma e quella di ieri è abissale. La Fiorentina se non va in Europa è per colpa delle partite con Lecce, Sassuolo e Udinese.


Bocci: “Troppi alti e bassi? Credo che il problema sia mentale. Ieri si è visto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.