Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bocci: “Nico Gonzalez? Non si può vendere il miglior giocatore a una competitor”

Bocci: “Nico Gonzalez? Non si può vendere il miglior giocatore a una competitor” - immagine 1
L'opinione del giornalista sulle operazioni di calciomercato dei gigliati
Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato oggi su Radio Bruno della Fiorentina di Palladino e del calciomercato dei viola. Le sue parole.

"Palladino? Mi ha colpito questa ostinazione sul portiere. Ne vuole uno diverso da Terracciano. Ad ogni modo, con tutti i problemi che ci sono in rosa quello del portiere non è il primo da risolvere. Christensen, ad ogni modo, dovrà esser ceduto, ed anche Martinelli dovrà esser mandato in un posto dove giochi. La squadra che ha fatto questo ritiro sinora, comunque, è finta, perché mancano troppi giocatori ancora. Siamo solo all'inizio".


Su Nico Gonzalez

—  

"Nico Gonzalez? Se dai il tuo miglior giocatore ad una concorrente in campionato, allora vuol dire che non la consideri una competitor o che non hai obiettivi alti. Se lo dai all'Atalanta, almeno, lo devi vendere a 40 milioni".

Su Milenkovic e sul salto di qualità dei viola

—  

"Milenkovic per me restava il difensore più forte della Fiorentina, capisco però che l'ingaggio fosse alto. Salto di qualità? Si fa solo con giocatori forti. Ne devi mettere almeno 3 in squadra di quelli che fanno la differenza. Colpani non è di quel livello per ora. Secondo me il divorzio con Italiano nasce lì, dal fatto che aveva capito che la società non voleva crescere in termini di giocatori".

Nico Gonzalez
tutte le notizie di