Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il confronto

Bocci: “Italiano, tre anni da applausi. Palladino? Dicono sia un predestinato”

Bocci: “Italiano, tre anni da applausi. Palladino? Dicono sia un predestinato” - immagine 1
Italiano son da applausi, al di là di come vada il 29 maggio. Palladino predestinato? Non lo so, ma ha più esperienza di Aquilani
Redazione VN

Alessandro Bocci, ospite negli studi del "Pentasport" di Radio Bruno a poche ore da Fiorentina-Monza:

Penso che per Nzola, più che per altri, sia una bella occasione stasera. Vorrei non prendere goal, innanzitutto. Qualcosa abbiamo migliorato in fase difensiva, si concede un po' meno. Tutte le volte che concediamo, però, paghiamo tantissimo. La Fiorentina ha venduto bene e ha ricomprato male, la squadra anche quest'anno sta facendo molto più del suo potenziale. Devi avere il coraggio di fare calcio in un certo modo per essere competitivo ed investire sui giovani buoni. I tre anni di Italiano son da applausi, al di là di come vada il 29 maggio. Ci ha fatto fare tre finali con una squadra che non è forte come l'Atalanta. Palladino? Dicono che sia un predestinato. Non lo so, ma a Monza ha fatto bene. Viaggia non troppo lontano dalle zone europee, rispetto ad Aquilani ha più esperienza, ma non so chi sia più bravo.

Bocci: “Italiano, tre anni da applausi. Palladino? Dicono sia un predestinato”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.