Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bocci: “Fiorentina con grande spirito. A Bergamo sarà una battaglia”

Bocci
Il noto giornalista Alessandro Bocci al Pentasport di Radio Bruno ha analizzato la sfida di Coppa Italia che i viola dovranno disputare contro l'Atalanta di Gasperini
Redazione VN

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana durante "A pranzo con il Pentasport":

L'addio di Burdisso? Non sono molto d'accordo sul ritorno di Macia, i ritorni non sono mai la cosa giusta. Fossi la Fiorentina intraprenderei un'altra strada. Secondo me la scelta spetta a Pradè perché deve essere un uomo in sintonia con lui. Per quanto riguarda la partita di ieri, la Fiorentina ha dimostrato un grande spirito. Italiano si è preso qualche rischio perché giocare senza centroavanti non è semplice. Spero che in vista di mercoledì possa ritrovare i giocatori non convocati per Salerno. Mercoledì a Bergamo sarà una battaglia, l'Atalanta a centrocampo ha giocatori molto fisici per questo forse il sacrificabile degli acciaccati potrebbe essere Bonaventura se schieri Beltran sulla trequarti.


Bocci: “Fiorentina con grande spirito. A Bergamo sarà una battaglia”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.