Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bisantis (Rai): “Napoli? La Conference un impiccio, Firenze merita la Champions”

Bisantis (Rai): “Napoli? La Conference un impiccio, Firenze merita la Champions” - immagine 1
Verso Fiorentina-Napoli, il parere del giornalista che analizza il momento delle due squadre
Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno il giornalista di Radio Rai Giuseppe Bisantis ha parlato così verso Fiorentina-Napoli: "Il Napoli è uscito malamente dalle Coppe e in campionato rispetto ad un anno fa è tutto un altro mondo, peggio di così non se l'aspettava nessuno. A parte Kim tutti i big sono rimasti e tutti hanno reso malissimo, anche la gestione societaria è stata disastrosa. Alla fine il bistrattato Rudi Garcia è andato meglio di Mazzarri e Calzona, ma al di là della sconfitta interna col Bologna l'impressione è che in Conference League il Napoli non ci voglia andare e considerato quasi un impiccio. L'obiettivo è ripartire con un allenatore e un management nuovo. Forse bisognava resettare, Lobotka sembra un pulcino smarrito, Osimhen è stato frenato dalla Coppa d'Africa, Anguissa era un leone. De Laurentiis ha cacciato Garcia dopo la sconfitta interna con l'Empoli, si è affidato affettivamente a Mazzarri ma il calcio è cambiato e Calzona dopo un inizio promettente non ha inciso".

Sulla Fiorentina: "C'è da dire che nonostante la Conference non ha staccato la spina dal campionato, ha vinto in rimonta col Monza e Italiano sta tenendo la squadra sulla corda. Firenze si merita di più di disputare la Conference League, ma vincerla fa gola. Si sta lavorando bene a livello societario e la Fiorentina con una Champions allargata può puntare ad entrarci dalla prossima stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.